giovedì, Aprile 17, 2025

Patti (Messina) – Muore schiacciato tragicamente dal suo trattore

Tragedia nelle campagne di Patti dove un contadino è morto schiacciato dal suo trattore. L’uomo, stava raggiungendo un terreno agricolo quando, intorno alle 14, probabilmente per una manovra errata, è rimasto intrappolato sotto al mezzo che nel frattempo si era ribaltato lungo la strada provinciale.

Sul posto è giunta poco dopo un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso dello sfortunato contadino. Saranno i carabinieri a ricostruire con esattezza quanto avvenuto.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles