Benvenuto a febbraio 2023, Vergine. Non importa se amate o odiate San Valentino: questo mese spruzza polvere di fata sulla vostra vita sentimentale e sessuale. L’affetto vi aspetta (siete stati avvertiti). Alla fine di gennaio avete cercato di trovare il tempo per rilassarvi dopo un mese piuttosto frenetico. Dal recupero del lavoro alla generale decompressione dalle vacanze, l’inizio dell’anno è sempre stressante. Per questo motivo, quando domenica 5 febbraio si presenterà una luminosa luna piena in Leone, approfittate di questa lunazione per trovare una scusa per stare a casa e fare un po’ di relax. Le lune piene possono portare a drammi. Non preoccupatevi: non c’è nulla di sospetto in questa luna piena che indichi che vi causerà problemi. Tuttavia, è un’ottima scusa per rifiutare gli inviti alle feste e recuperare il necessario riposo. Dite semplicemente che il vostro astrologo insiste sul fatto che avete bisogno di dormire durante la luna piena del Leone. La carta dei tarocchi corrispondente è l’eremita, la Vergine, quindi ricordate che avete bisogno di tempo da soli per ricaricarvi.
L’oroscopo della vergine di febbraio e la cura di sé
Il tema della cura di sé continua quando il vostro pianeta dominante, il messaggero Mercurio, entra in Acquario e nella sesta casa della salute sabato 11 febbraio. Così come gli astrologi non dovrebbero promettere denaro, anche noi non siamo medici, quindi quando parliamo di salute, comprendiamo la bellezza, il riposo e il benessere generale. Grazie a Mercurio comunicativo, questo transito vi aiuta a difendere le vostre esigenze di benessere. Ciò può significare lavorare di più da casa, chiedere più attenzione in una relazione o ampliare il vostro sistema di sostegno trascorrendo più tempo con gli amici.
Amore e romanticismo
San Valentino è ormai passato. Tuttavia, quando il Sole entrerà nei Pesci sabato 18 febbraio, le stelle brilleranno sulla vostra vita sentimentale. Le prossime settimane vi vedranno approfondire le vostre relazioni. Naturalmente non c’è una ricetta fissa per questo. Alcuni Vergine rafforzeranno le relazioni platoniche e si prenderanno una pausa dagli appuntamenti. Altri si troveranno a sperimentare un’intimità ultraterrena dopo il sesso, meravigliosi appuntamenti a cena e orgasmi che cambiano la vita. In particolare, domenica 19 febbraio è epica per il romanticismo, Vergine. Il cielo diventa nero in questa notte con la luna nuova in Pesci. Poiché le lune nuove segnano l’inizio di un nuovo ciclo, in questa lunazione la vostra vita sentimentale si eleverà in qualsiasi direzione vogliate. Tutto ciò che dovete sapere è che le stelle sono dalla vostra parte. Il resto della magia dipende da voi. Inoltre, domenica 19 febbraio, l’amorevole Venere entra nel fiducioso Ariete. Con Venere romantica nell’audace Ariete, vi viene ricordato che siete voi a controllare il vostro destino sentimentale. Volete essere single? Accettatelo. Volete sposarvi? Esprimete le vostre esigenze. Le stelle si allineano per darvi ciò che volete questo mese, Vergine. Sta a te seguire la situazione. Ci vediamo a marzo.