Un’atmosfera divertente e amichevole fluisce quando la Luna in Gemelli si connette con Giove in Ariete alle 12:37 del mattino. La Luna incontra Marte retrogrado in Gemelli alle 14.47, il che potrebbe farci godere di una grande esplosione di energia! È anche un ottimo momento per riflettere su ciò che ci motiva e ci ispira. La Luna in Gemelli favorisce la curiosità e la comunicazione.
Leggi l’oroscopo mensile di gennaio!
Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023
La Luna in Gemelli, chiacchierona, si unisce a Giove nel vostro segno, l’Ariete. La vostra popolarità potrebbe salire alle stelle! Potranno essere poste domande importanti quando la Luna incontrerà il vostro pianeta dominante Marte, attualmente retrogrado in Gemelli.
Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023
La Luna in Gemelli potrebbe concentrarsi oggi sulle finanze o sulle questioni materiali e, grazie al collegamento con Giove in Ariete, potrebbe essere adottato un approccio creativo alla costruzione della ricchezza. La Luna incontra anche Marte retrogrado in Gemelli, che potrebbe farvi riorganizzare il vostro budget o i vostri beni.
Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023
La Luna nel vostro segno, i Gemelli, vi incoraggia a entrare in contatto con le vostre emozioni. La Luna si unisce a Giove fortunato in Ariete e può creare eccitazione nella vostra vita sociale. Potreste imparare molto su ciò che vi spinge quando la Luna incontra Marte retrogrado nel vostro segno, i Gemelli.
Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023
La Luna in Gemelli, in congiunzione con Giove in Ariete, può suscitare entusiasmo per la vostra carriera o la vostra reputazione. La Luna incontra anche Marte retrogrado in Gemelli, che potrebbe mettervi in contatto con la vostra intuizione in modo significativo.
Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023
La Luna in Gemelli si connette con Giove nel segno di fuoco dell’Ariete e può dare vita a una discussione stimolante o a un legame sociale! Potreste riallacciare i rapporti con vecchi amici o con un vecchio hobby quando la Luna incontrerà Marte retrogrado in Gemelli.
Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023
La Luna in Gemelli potrebbe farvi concentrare sulla vostra carriera e le persone potrebbero essere desiderose di investire su di voi grazie al collegamento con Giove in Ariete. Potreste riconnettervi con ciò che vi spinge e vi ispira quando la Luna incontra Marte retrogrado in Gemelli!
Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023
La Luna nel segno d’aria Gemelli si connette con Giove in Ariete, che può ispirare connessioni sociali profonde e significative. La Luna incontra Marte retrogrado in Gemelli e può dare vita a una profonda realizzazione.
Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023
Una situazione imbarazzante potrebbe appianarsi grazie al collegamento della Luna in Gemelli con Giove in Ariete. La Luna incontra il vostro pianeta dominante Marte, ora retrogrado in Gemelli, che potrebbe farvi saldare un debito.
Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023
Potreste entrare in sintonia con un partner a un livello profondo grazie alla Luna in Gemelli che si connette con il vostro pianeta dominante Giove, ora in Ariete. Potreste imparare qualcosa di importante su ciò che spinge i vostri partner quando la Luna incontra Marte retrogrado in Gemelli.
Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024
La Luna in Gemelli si collega a Giove in Ariete per creare un’atmosfera produttiva. Potreste dare un calcio a una vecchia abitudine quando la Luna incontra Marte retrogrado in Gemelli!
Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023
La Luna nel segno d’aria Gemelli si collega a Giove in Ariete, ispirando un’atmosfera divertente e civettuola! La Luna incontra anche Marte retrogrado in Gemelli, che potrebbe farvi ritrovare qualcosa o qualcuno che amate davvero.
Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023
La Luna in Gemelli si connette con il vostro pianeta dominante Giove, ora in Ariete, che potrebbe farvi concentrare sulla creazione di ricchezza. Anche i cambiamenti in casa possono essere oggetto di attenzione oggi, poiché la Luna incontra Marte retrogrado in Gemelli.