sabato, Dicembre 21, 2024

Origem HS-3Pro: le nuove cuffie per gli sportivi

Se siete degli sportivi e state cercando cuffie che offrano un’ottima qualità ad un prezzo accessibile, dovreste prendere in considerazione le Origem HS-3pro.

Origem HS-3Pro: cosa offrono le nuove cuffie?

Le Origem HS-3Pro sono cuffie bluetooth, dotate però di un cavo che unisce i due padiglioni. Uno stratagemma utile e creativo per trasformare le cuffie in una collana che non potremo mai perdere. Inoltre ci sono ben 5 paia di gommini ed un archetto che copre le orecchie, di modo da rendere più salda la tenuta durante l’allenamento. Le Origem HS-3Pro sono resistenti ad acqua e sudore, ed hanno anche un microfono di ottima qualità. Sono un prodotto perfetto per tutti coloro che amano fare sport e cercano auricolari economici ma di buona qualità.

Le specifiche

Le nuove cuffie sportive Origem HS-3Pro sono disponibili in nero o in rosso, e vi arrivano a casa in una confezione ben congegnata e ricca di accessori. Il design è quello di auricolari in-ear e, come già detto, hanno un cavo che le collega ed un archetto studiato per migliorare il grip sulle orecchie. Sono studiate apposta per chi fa attività sportiva. Non si tratta di cuffie true wireless alla moda, ma di auricolari bluetooth super leggeri e comodissimi da indossare. E con riguardo alla comodità, le Origem HS-3Pro presentano in confezione un set dotato di ben 5 paia di adattatori auricolari, che aderiscono alla perfezione. In confezione ci sono anche una comoda borsetta semi-rigida per portarle in giro, un cavo per la ricarica della batteria integrata e dei ricambi in gomma per gli archetti delle orecchie.

La comodità delle Origem HS-3Pro

Tutti i comandi consistono in tre tasti: due per abbassare o alzare il volume, e un terzo tasto multifunzione per mettere in play o in pausa. Il microfono si trova sul retro della pulsantiera. Ci sono poi altri microfoni sul retro delle cuffiette che rendono l’audio più pulito, anche grazie alla tecnologia Qualcomm che sopprime i rumori ambientali.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles