mercoledì, Aprile 16, 2025

Omicidio a Centocelle durante un lite

Omicidio a Centocelle, dove nella serata di ieri il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un bar in via delle Ninfee. Gli investigatori della Scientifica indagano per omicidio e la Polizia di Stato ha arrestato il titolare dell’esercizio commerciale. Ascoltati i testimoni.

Omicidio a Centocelle, uomo ucciso in una lite il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un bar in via delle Ninfee 24 a Roma. Il ritrovamento risale alla serata di ieri, lunedì 29 marzo ed è avvenuto nella periferia Est della Capitale, poco dopo l’ora di cena. Dalle prime informazioni apprese la vittima sarebbe Costantino Bianchi, un commercialista cinquantenne, ucciso a seguito di una lite per la quale la Polizia ha arrestato il titolare del bar Winning, il ventiseienne Vincenzo Di Benedetto, la cui posizione è al momento al vaglio.

Erano circa le 21 quando è scattato l’allarme dei cittadini, che hanno visto una persona priva di vita all’interno dell’esercizio commerciale, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Presenti per i rilievi Scientifici gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica, che hanno svolto gli accertamenti necessari e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori indagano per omicidio. Tuttavia nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli.

Tragedia nel canile all’Olgiata di Roma: volontaria in fin di vita

Trovata 21enne morta in casa a Roma

Usura ex calciatore finito nelle mani degli strozzini dell’Alberone a Roma

L’uomo ucciso con un oggetto contundente

I poliziotti ascolteranno alcune persone che erano all’interno dell’esercizio commerciale al momento del ritrovamento, per raccogliere ogni dettaglio utile alle indagini. Sul posto è giunta in poco tempo anche un’ambulanza, con il personale a bordo, il quale non ha potuto fare nulla per l’uomo, ormai deceduto al suo arrivo. Le sirene e le luci lampeggiati dei sanitari e delle forze dell’ordine hanno allertato il quartiere, che si è domandato, scrivendo anche nei gruppi social, cosa fosse successo.

Terminate le verifiche sulle quali per ora si mantiene il massimo riserbo, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell’autopsia. Accertamenti più approfonditi ed esami autoptici infatti serviranno a chiarire le cause che hanno portato al decesso. Tra i motivi della lite ci sarebbero questioni legate ai soldi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles