mercoledì, Aprile 16, 2025

Nuove tariffe Wind: fino a 2,08 euro in più al mese

Arrivano le nuove tariffe Wind. Tocca infatti anche al gestore anno 1997 modificare e rivedere i costi delle proprie tariffe a partire da oggi 25 agosto.

nuove tariffe wind

La rimodulazione consiste infatti in un aumento di 2,08 euro (quasi 25 euro all’anno) i costi delle offerte Wind Smart e Noi Tutti. Da questa domenica poi, non sarà più possibile fare appello alle leggi sulle modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali.

La motivazione di Wind Tre è stata: “garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità.”

Apple: iOS 13 uscirà in autunno e porterà numerosi cambiamenti

Ecco cosa cambia con le nuove tariffe Wind

Rimodulazione tariffa Noi Tutti

A partire da oggi le offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited conteranno un aumento di 0,99 euro, 1,50 euro e 1,99 euro al mese. Per 12 mese sarà possibile – ai clienti coinvolti in tale cambiamento – di attivare un’offerta tra:

  • 50 giga in più al mese per 1 anno. Basta inviare un SMS entro al 30 settembre al 40400 con scritto OK50
  • Chiamate nazionali illimitate per 1 anno. Inviate un SMS entro il 30 settembre al 40400 cons critto OKVU

Rimodulazione Wind Smart

In questo caso, il costo mensile aumenterà di circa 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro o 2,08 euro. Ai clienti sarà possibile richiedere l’attivazione della promozione 50 giga in più al mese per 1 anno. Anche in questo caso basterà inviare un SMS al 40400 entro il 30 settembre 2019 con scritto OK50.

Voglio cambiare gestore, posso?

Come succede spesso in questi casi, molti clienti di fronte all’aumento dei costi decidono di cambiare gestore. E’ assolutamente possibile tale modifica, tenendo presente che verranno attuati ulteriori costi per il trasferimento.

Tra le nuove opzioni vi è la compagnia telefonica iliad che propone tre offerte. Tra quelle ancora attive vi sono:

  • iliad Giga 50: minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese
  • iliad Giga 40: minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese
  • iliad Voce con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese
Giulia Taviani
Giulia Taviani
22 anni, nasco a Verona, mi sposto a Milano ma sogno Bali. A sei anni ho iniziato a scrivere poesie discutibili, a 20 qualcosa di più serio. Collaboro con Master X, Periodico Daily e nel tempo libero parlo di calcio su RBRSport. Ho scritto di cinema, viaggi, sport e attualità, anche se sono fortemente attratta da ciò che è nascosto agli occhi di tutti. A maggio 2020 ho pubblicato il mio primo libro "Pieno di Vita".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles