Nuova previsione del ragazzo indiano Anand Abighya
Il 3 aprile abbiamo pubblicato la previsione di Anand Abighya, un astrologo indiano appena adolescente, che in Agosto 2019 aveva predetto le date della pandemia che ha afflitto il mondo. Ora siamo pronti a una nuova previsione del ragazzo indiano.
NUOVA PREVISIONE O PUNTUALIZZAZIONE DELLA VECCHIA?
Solo una settimana dopo, l’8 Aprile 2020, Anand rilascia una nuova previsione che scuote il mondo. A partire da Dicembre 2020 fino a Novembre 2021 ci saranno una serie di crisi mondiali, di tipo economico e legato a problemi di fame mondiale e malattie.
L’astrologo indiano non ritiene di dare nessuna notizia che non fosse la logica conseguenza di quanto già annunciato: la pandemia è legata alla congiunzione di due pianeti Saturno e Giove. Tali pianeti nel corso di questi anni (dal 2019 al 2021) continuano ad incontrarsi e poi lasciarsi, in modo diretto e retrogrado, cosa che finirà solo nell’autunno del 2021.
Per cui non è una nuova previsione di Anand Abighya ma una puntualizzazione della vecchia.

LE CAUSE DEI DISASTRI DEL BIENNIO 2019-2021
La colpa di tutto questo, lui dice, è la cattiveria umana contro Madre Terra, in termini di natura e gli animali, uccisi senza pietà. Inoltre, il ragazzo si scaglia contro lo spreco del cibo prodotto su scala industriale senza rispettarne le caratteristiche e poi gettato via.
Tutto questo, lui dice, ha prodotto un indebolimento dell’essere umano e del suo karma, che lo ha portato a soffrire questo il virus particolarmente.
Qualora l’umanità imparasse a crearsi un sistema immunitario forte, mangiando sano e il giusto, e non commettendo crimini contro la natura, questi periodi di disastro sarebbero sopportati meglio e con meno vittime.
IL FUTURO DELL’UOMO CONSUMISTA
Anand si scaglia anche contro le decisioni politiche errate e ceche alle evidenze. Nello specifico quelle che hanno portato a chiudere nel lock down anche quei settori che sono vitali, più dei vaccini, lui dice, per supportare l’umanità: l’agricoltura e l’allevamento biologico e naturale.
C’è da dire che l’astrologo non è un no-vax contro il concetto del vaccinare, tuttavia ritiene che il vaccino sia sempre un passo indietro alla natura. La scienza trova un vaccino e la natura crea in continuazione virus dannosi. La fine di tutto questo è costruirsi un corpo di base sano e ben nutrito.
Nel video con la nuova previsione del ragazzo indiano, ci sono i nomi di erbe medicinali che lui ritiene efficaci a prevenire il virus e le infezioni. E ritorna a elogiare l’efficacia del succo di limone.
Nuove previsioni di catastrofi a partire del prossimo inverno quindi. Anand le identifica in problematiche di tipo economico dovute alla cattiva gestione politica durante il periodo di isolamento forzato.
C’è da dire che Anand spiega molto bene che lui si dissocia da quanto detto da alcune testate giornalistiche o falsi astrologi, relativo al fatto che il mondo finirà, però mette in guardia l’umanità che se non smettiamo con il consumismo, l’uccisione di animali e non ritorniamo a crescerci e coltivarci il cibo da soli, l’umanità sparirà presto dalla terra.
Cosa ne pensi della nuova previsione del ragazzo indiano?