Nike per la primavera/estate presenta la nuova collezione scarpe con la versione “Dark Sulphur” delle Dunk High. Una colorazione fresca dal tratto unico che le contraddistingue. Curiosi di sapere di cosa si tratta?
Nike Dunk High una versione vintage fresca?
Una nuova colorazione per le Nike Dunk High “Dark Sulphur” che le rendono fresche per la stagione primavera/estate che stiamo per affrontare. Un blocco di colori bicolore di modelli come il “Syracuse” e il “Game Royal” e introducono un’omonima tonalità gialla nel mix per uno stile fresco.
Sul campo o in strada, le scarpe Nike Dunk High regalano una comodità senza pari. Con tomaia in pelle lucida restano morbide nel tempo, anche con tanti chilometri alle spalle. Le alette del colletto “Dark Sulphur” forniscono un look collegiale che è quasi come una versione uniforme della casa del Dunk High “Varsity Maize”. Le lingue sono realizzate in nylon bianco, ricoperte di lacci bianchi ed è fornita da un’etichetta in tessuto con un colpo Nike giallo. L’intersuola è bianca e la suola è gialla. Il collare imbottito dal taglio basso dona un supporto costante su ogni tipo di terreno, dal parquet al ruvido asfalto. Le sneakers Dunk High sono così leggere, che potrai muoverti liberamente senza alcun impedimento.
Nike Dunk Low personalizzabili: il servizio è nuovamente attivo
Il prezzo
Ancora non ci sono notizie definitive e ufficiali sul rilascio della Nike Dunk High “Dark Sulphur”, ma probabilmente verranno introdotte nella vendita al dettaglio del marchio nei prossimi mesi. Il prezzo consigliato dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 Euro, in linea con i precedenti modelli Dunk High. Quindi non ci resta che attendere l’arrivo negli store per accaparrarsi un paio di queste scarpe uniche e intramontabili.