sabato, Aprile 19, 2025

Niardo (Brescia) – Tragico incidente sulla SS42: feriti gravi

È gravissimo il 52enne esinese di casa Sellero (B.B. le iniziali) protagonista di un terribile incidente stradale, sulla Strada statale 42 all’altezza di Niardo.

Lo schianto è avvenuto verso le 13.30 di lunedì. Pare che il suo Range Rover Evoque abbia improvvisamente iniziato a sbandare (forse a causa di un malore), finendo per invadere l’opposta corsia di marcia. In quel momento sopraggiungeva un’autocisterna: il camionista ha provato ad evitare l’impatto, anche usando il clacson e gli abbaglianti per avvertire l’automobilista del pericolo. Tutto inutile: l’impatto è stato devastante.

Il 52enne è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Breno e Darfo, poi portato d’urgenza in elicottero al Civile di Brescia, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, la cisterna era vuota e sono state evitate conseguenze ancora più gravi. Il camionista è in buone condizioni.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles