giovedì, Aprile 17, 2025

Mosca (Russia) – Evacuata la sede centrale di Yandex per allarme bomba 

Il quartier generale di Yandex, che possiede il più grande motore di ricerca in Russia, è stato evacuato dopo aver ricevuto un allarme bomba via telefono. 


Circa tremila dipendenti sono stati allontanati dagli uffici di Mosca della società. L’evacuazione ha seguito di poco la visita compiuta dal presidente Vladimir Putin. Sul posto sono intervenuti polizia, ambulanze e vigili del fuoco.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles