giovedì, Aprile 17, 2025

Morbius: slitta di nuovo l’ucita, ecco la nuova data

Sony Pictures rimandato l’uscita di “Morbius”, film spin-off dell’universo cinematografico di Spider-Man con protagonista il vampiro vivente dei fumetti di Marvel Comics.

Quando doveva uscire “Moribus”?

Previsto per fine gennaio, il film è così spostato al 1 aprile negli Stati Uniti, identica data per l’Italia, primo aprile.

I precedenti

Non è la prima volta che Morbius subisce rinvii. Inizialmente il debutto nelle sale cinematografiche era previsto per il luglio del 2020, ma si è messo di mezzo il Covid. Poi l’uscta per il marzo 2021 ed ancora per l’ottobre dello stesso anno fino spostato al 21 gennaio e al 28, ma è arrivata la variante Omicron e la produzione è costretta ad un nuovo slittamento.

Morbius: Il cast

A dirigere il film sarà Daniel Espinosa, mentre il protagonista sarà interpretato da Jared Leto, che ha già indossato i panni di un altro personaggio dei fumetti, Joker, in Suicide Squad. Il resto del cast comprende Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson.

Morbius: Trama

La storia racconta le vicende di un luminare della biochimica di nome Michael Morbius che, sfortunatamente per lui, un giorno contrae una rarissima forma di malattia del sangue che rischia di precludere la sua vita per sempre. Le ricerche mediche dello scienziato al fine di contrastare lo strano malessere lo portano però a sviluppare un’anomala condizione fisica, tremendamente simile al vampirismo ma con l’aggiunta di tutta una serie di poteri straordinari che renderanno Morbius letale per i suoi avversari.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles