Ogni inverno ha la sua tendenza in fatto di stivali. Quest’anno non fa eccezione: la moda stivali 2020 è di Zara, e ha fatto innamorare anche Belen Rodriguez.
Moda stivali: quali sono le tendenze dell’anno?
Belen Rodriguez è stata una delle prime a sfoggiarli. Tacco basso, suola gommata, sono perfetti sia per una ciaspolata o per la neve in generale, ma anche per vivere la città. La showgirl argentina li ha indossati per una vacanza sulla neve insieme al fidanzato, abbinandoli ad una mise semplice e confortevole: un look un po’ da boscaiolo, se vogliamo.
In questo caso Belen Rodriguez li ha scelti di un verde militare, comodi e adatti ad ogni tempo e terreno. Li ha abbinati a jeans skinny infilati negli stivali, ed un giaccone in pile a quadri con un gilet in pelle. L’ideale per una giornata sulla neve.
Naturalmente, questo non è l’unico trend dell’inverno da poco iniziato. Saremmo portati a pensare che gli stivali di gomma siano utili solo per la pioggia: ma le numerose star che li stanno portando dimostrano il contrario. Infine, sfogliando il catalogo di Zara del 2020 c’è l’imbarazzo della scelta, limitandoci solo ai modelli da donna: heritage, punk, cowboy, biker. Alti in pelle, stivaletti con tacco largo, da abbinare con qualsiasi outfit: con un bel vestito, oppure con i più semplici jeans, eleganti o casual. Quanto ai colori, ci sono i classici nero o marrone, ma anche beige, bianco, finanche al più originale metallizzato. Ce n’è, insomma, proprio per tutti i gusti.