martedì, Aprile 15, 2025

Milano- Ore di coda davanti al Duomo: la cultura vince sull’iphone X.

 

Tantissimi giovani a combattere il gelo della notte per un biglietto del Teatro alla Scala.

Molteplici le critiche che si sono mosse, nelle ultime ore, nei confronti delle code chilometriche davanti agli Apple Store in attesa dell’ultimo gioiellino di casa: l’phone X.

Parallelamente, c’è l’altra faccia della medaglia di un’Italia che farebbe ancora di tutto per poche ore di vera cultura. Nella notte tra il due e tre novembre, infatti, moltissimi giovani si sono muniti di sacco a pelo e coperta per affrontare il freddo della notte, in coda davanti al Duomo, nell’intento di accaparrarsi i biglietti in promo riservati agli Under trenta al costo di venti euro.

Lo spettacolo della Prima che ha suscitato tanto clamore e che inaugurerà la stagione lirica è l’André Chènier che verrà presentato il tre dicembre. Un’opera lirica in quattro quadri di Umberto Giordano su libretto di Luigi Illica.

Lo spettacolo verrà diretto dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Mario Martone e avrà come protagonisti Anna Netrebko e Luca Salsi. Il tanto atteso dramma è inoltre ispirato alla vita dell’omonimo poeta nel contesto della rivoluzione francese.

Non aspettiamo altro che ricevere dei riscontri sicuramente positivi da questo evento che grazie anche alla promozione dei biglietti è già sold-out!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles