È successo nella notte tra lunedì e martedì 8 dicembre, sul caso indagano gli agenti della questura Un ragazzo di 23 anni è stato aggredito e accoltellato in pieno centro a Milano, davanti al pronto soccorso del Fatebenefratelli, nella notte tra lunedì e martedì 8 dicembre.
Tutto è accaduto intorno alle 4.35, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. I contorni della vicenda non sono ancora chiari, e sul caso sta indagando la questura di Milano, ma il 23enne è stato trovato in via Castelfidardo con una brutta ferita alla spalla sinistra, probabilmente frutto di una coltellata, e un trauma al naso. A lanciare l’allarme, secondo una primissima ricostruzione del 113, sarebbe stato un amico della vittima che si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Le sue condizioni sono subito apparse serie, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il 23enne è stato stabilizzato e accompagnato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda, le sue condizioni sarebbero serie.
Via Castelfidardo: clochard travolto e ucciso fuori dall’ospedale
Non è la prima volta che si verifica un fatto di sangue in via Castelfidardo: solo pochi giorni fa, nella notte tra venerdì e sabato 28 novembre, un clochard romeno di 71 anni era stato travolto e ucciso da un mezzo in manovra proprio davanti al passo carraio del pronto soccorso.“