venerdì, Aprile 18, 2025

Meteo Siberia – Come far partire un’auto congelata congelata a – 58°C

Sopravvivenza con il freddo micidiale. Lorenzo Barone, un fenomeno, con i suoi viaggi estremi nel Mondo, propone attraverso il suo canale YouTube come in Siberia (Yakutia) nonostante in -60°C si possa far ripartire un’auto congelata.

Da quelle parti le auto vengono parcheggiate all’interno di box riscaldati per evitare che il motore congeli. Molto spesso i motori dei veicoli vengono lasciati accesi, sempre per evitare il congelamento. Ma quando questi vengono tenuti all’esterno, non è possibile farli ripartire se non dopo accurate pratiche di riscaldamento.

Nel video potrete vedere l’ingegno dell’uomo per rimettere in vita l’automobile e poterla poi utilizzare. Con temperature attorno ai -60°C la vita procede davvero estrema. Non c’è altro da dire.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles