venerdì, Aprile 18, 2025

Meteo Europa – Tempesta di neve alimentata da venti ululanti dalla Siberia sulle Isole Britanniche

Maltempo estremo anche in Europa centrale. In Germania -20°C anche di giorno.

Le condizioni atmosferiche sono veramente pessime nelle Isole Britanniche, dove continua a fare parecchio freddo e la temperatura non sale sopra gli 0°C neppure di giorno. Inoltre, nevica diffusamente, spesso con rovesci accompagnati da raffiche di vento che hanno superato i 100 km/h.

Inoltre, la neve viene sollevata dal vento riducendo la visibilità. Il servizio meteorologico inglese ha diramato continue allerta meteorologiche.

E le previsioni meteo non sono dei migliori, anche nei prossimi giorni continueranno le basse temperature con altre nevicate. L’ondata di gelo rammenta quella venuta nel marzo 2018, quando dalla Siberia giunsero gelo e neve.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles