giovedì, Aprile 17, 2025

Meteo Europa – Burian a spasso per il Vecchio Continente

È critica la situazione meteo ormai anche su tutto il Mare del Nord. Il gelido vento che viene dall’est rammenta la Bestia che interessò l’Europa nei primi giorni di marzo del 2018.

Ma adesso siamo in febbraio, e l’intensità del freddo potrebbe raggiungere maggiore rilevanza. Le tempeste di neve si stanno abbattendo in Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia del Nord Est. Nevica in Gran Bretagna.

La neve imbianca Londra e anche Parigi, dove sta giungendo la tempesta di vento che viene dall’est, e che abbasserà ulteriormente la temperatura. C’è parecchia preoccupazione per l’evento atmosferico, sono state diramate allerta meteo importanti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles