giovedì, Aprile 17, 2025

Mestre (Venezia) – Travolta e uccisa donna sulle strisce pedonali

Tragico incidente stradale venerdì pomeriggio a Mestre. Una donna di 71 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La vittima di 71 anni, era in compagnia della nipote, 25enne, che è rimasta illesa. 
 

Lo schianto si è verificato intorno alle 17 lungo viale Ancona, a Mestre. A investire la donna, una Dacia guidata da un 42enne di Mestre, che procedeva verso via Sansovino.

La macchina non viaggiava a velocità elevata, secondo i primi accertamenti della polizia municipale. Con ogni probabilità, il conducente non si è accorto in tempo della presenza della signora sulle strisce. La nipote, che era davanti a lei, non è stata travolta. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare la 71ebbe. Troppo gravi le ferite riportate. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles