L’episodio all’alba di oggi, in una via di Melissano. È accaduto nelle vicinanze della strada teatro di un altro incendio, pochi giorni prima. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri per le indagini.
Secondo incendio in pochi giorni: brucia un’autovettura, a pochi metri dal teatro del primo rogo. Una vettura è andata a fuoco all’alba di oggi per cause che sono da chiarire, ma dalla sospetta natura dolosa, a Melissano. Si tratta del veicolo intestato a un uomo, attualmente detenuto per spaccio di sostanze stupefacenti.
La Ford Fiesta, questo il modello, è stata completamente distrutta dal fuoco: della carrozzeria non è rimasto più nulla e l’auto è oramai inutilizzabile. Il fatto è avvenuto intorno alle 5, in via Campo dei Fiori, poco distante da via della Libertà dove, appena tre giorni fa, una Bmw è stata colpita dalle fiamme in circostanze ancora misteriose.
In quell’occasione, è stata la stessa proprietaria a spegnere sin da subito la fiammata: all’arrivo dei pompieri, infatti, non vi era più traccia del fuoco. Sul posto, oltre a una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento gallipolino, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano per eseguire i rilievi. Sono in corso le indagini.