US Polo Assn per gli accessori dell’Autunno-Inverno 2022/2023 ha pensato ad una collezione pratica e funzionale, ma allo stesso tempo collegata alle ultime tendenze in fatto di gusti. La linea, oltre ai classici intramontabili dell’azienda statunitense, comprende anche delle nuove linee che rispondono ai gusti attuali. Tra queste, spicca la nuova borsa Mansion che dona un tocco di colore in più ai look FW22.
US Polo Assn presenta la borsa Mansion per l’Autunno-Inverno 22/23
La collezione Mansion è tra le novità della moda Autunno-Inverno 2022/2023 di US Polo Assn. Comprende una serie di accessori di qualità, grazie ai materiali utilizzati e ai dettagli che contribuiscono a personalizzare ogni tipo di stile e outfit. La borsa a tracolla con zip è in ecopelle martellata (dunque sostenibile) ed è resa più luminosa dai dettagli in metallo con il doppio cavallo. Il pezzo forte sta nella tracolla rimovibile in jacquard con logo a contrasto cromatico. In questo modo, Mansion può essere indossata sia a spalla che a tracolla, rendendola quindi ancor più pratica e versatile.
US Polo Assn FW 22/23: borse e accessori uomo-donna
Colori e prezzo della nuova borsa Mansion di US Polo Assn
Mansion rende più colorato l’autunno di tutti i clienti di US Polo Assn. La linea di borse, infatti, è composta da 6 colorazioni differenti che vanno dal verde oliva fino al blu notte, passando per i più caldi caramello e giallo. La bag è già disponibile sul mercato e costa 79,90 euro.
Quando e come nasce US Polo Assn?
US Polo Assn è il brand ufficiale della United States Polo Association (USPA), organizzazione no-profit che dal 1890 si occupa dello sport del polo. Le collezioni del marchio americano da sempre puntano su uno stile essenziale e casual. A queste caratteristiche, poi, si aggiunge a personalità che storicamente fa parte del polo, e per questo motivo l’abbigliamento e gli accessori hanno acquisito una certa riconoscibilità a livello internazionale. I ricavi di US Polo Assn servono anche a supportare economicamente l’associazione e la diffusione dello sport non solo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo.