La modella tedesca Luca Aimee ha posato per un servizio fotografico firmato da Marco Trunz e realizzato in esclusiva per Fashion Gone Rogue. La top-model negli scatti indossa una serie di outfit all’avanguardia scelti per lei dalla stilista Ricarda Venjacob. Aimee sa essere affascinante e sensuale con tutti gli abiti che sfoggia, dal top-bralette ai capi in pelle, passando per accessori piuttosto originali.
Quali sono i brand indossati da Luca Aimee?
Nel servizio fotografico che si chiama The Great View, Luca Aimee indossa soprattutto abiti, accessori e collezioni dei marchi Loewe, Jacquemus e Chloe. Soffermandoci sulla cura estetica della modella tedesca, la truccatrice e parrucchiera Patricia Heck si è occupata del make-up che ha puntato a dare una sfumatura più opaca alla carnagione, e dei luminosi capelli biondi della top-model.
KNWLS FW22: look “spaziali” con Julia Fox
Loewe Primavera-Estate 2023: prosegue il viaggio nella moda surreale
Soffermandoci su uno dei brand messi in mostra da Luca Aimee nelle foto scattate in esclusiva per Fashion Gone Rogue, parliamo della nuova collezione Primavera-Estate 2023 dell’azienda spagnola. Il designer Jonathan Anderson ha continuato a portare avanti la sua esplorazione nel surrealismo, dando la sua interpretazione del rapporto fra il mondo della moda e l’attuale società tecnologica.
Gli anthurium al centro della nuova collezione Loewe
Anderson, per la nuova collezione SS23 di Loewe, è partito dagli anthurium, dicendo che questi fiori sembrano quasi artificiali, come se fossero stati realizzati da un designer. E così li troviamo sui nuovi abiti, ma anche su scarpe e reggiseni, dove però diventa difficile poter distinguere tra ciò che è naturale e ciò che invece è sintetico. Un punto di partenza quasi tradizionale (tema floreale per abiti primaverili) che invece ha giocato sul confine tra realtà e artificiosità, un po’ come accade al giorno d’oggi tra il mondo reale e quello di internet e della tecnologia.