Louis Vuitton ha realizzato una nuova capsule collection dedicata a tutti coloro che, durante l’inverno, adorano andare in montagna o a sciare. La linea comprende diversi capispalla adatti all’occasione, accessori, scarpe e sci per essere stilosi anche quando ci si concede una settimana bianca. La collezione da sci Louis Vuitton FW22, infatti, punta a garantire efficienza ed eleganza e si compone di giacche trapuntate, maglie sportive in nylon riciclato e pile decisamente chic.
Collezione Louis Vuitton FW22: classe anche in montagna
Tra i capi principali delle creazioni da montagna Louis Vuitton FW22 si segnalano quelli trapuntati Monogram, soprattutto le giacche reversibili, i parka e le gonne con la zip frontale. Non mancano poi pantaloni, salopette, giacche con il collo rialzato e maglieria tecnica. Dunque, è disponibile tutto l’occorrente per avere un guardaroba specifico da montagna senza dover rinunciare alla classe.
Zara FW22: essenziale è la parola-chiave
Quali sono gli accessori della capsule-collection da sci?
I nuovi accessori di Louis Vuitton FW22 da montagna sono anch’essi nel segno della raffinatezza, della versatilità e dell’esclusività nei disegni e colori. La linea comprende sciarpe e cuffie in morbida maglia a coste sulle quali campeggia il monogramma LV. Inoltre sono disponibili guanti da sci e berretti con dettagli originali del marchio francese. La borsa LV Pillow viene riproposta in una nuova versione in tessuto di nylon Econyl.
Occhiali per sciare e scarpe esclusive per Louis Vuitton FW22
Gli occhiali e le maschere da sci sono fondamentali per chi ama scendere in pista, e allora Louis Vuitton ha pensato di realizzarli in tre colorazioni inedite: navy metallizzato, argento e rosa fucsia. Per quanto riguarda le scarpe, prevalgono soprattutto gli stivali invernali Ruby in tre modelli differenti e con fodera imbottita. I colori sono il nero, l’arancione e un vivace blu elettrico. Tutte le calzature hanno poi delle finiture in vinile lucido.