Lo zaino da sempre è un accessorio sinonimo di comodità e utilità. Allo stesso tempo si punta ad avere dei modelli sempre stilosi, di tendenza e originali. BPrime in questi giorni ha lanciato il nuovo zaino Cube che prende il nome dal tessuto termoformato dall’aspettp matelassè con cui viene realizzato. Coloarto, resistente e alla moda, è un accessorio che si può usare per il tempo libero, al lavoro o per andare in vacanza, dunque versatile e adatto per tutte le occasioni.
Colori e caratteristiche dello zaino Cube
Lo zaino Cube di BPrime si caratterizza per il suo design semplice e minimal. Inoltre è totalmente gender-fluid. Le bretelle regolabili in pelle sono comode, così come risultano funzionali le tasche esterne che creano uno spazio in più per portare con sé i propri oggetti preferiti. L’accessorio è disponibile in diverse colorazioni: si va dai tradizionai nero e blu scuro fino agli originali bordeaux e senape, passando per altre tonalità come grigio, cognac, terra e rosso. Tutte sfumature che permettono ai clienti di scegliere quella che si sposa meglio con il loro stile e carattere.
Borsa Dauphine LV: tris di attrici per la campagna di lancio
Cannes, la borsa estiva di BPrime
Oltre allo zaino Cube, Bprime ha pensato anche ad una nuova borsa per l’estate 2022. Funzionale e femminile, si chiama Cannes ed è un “secchiello” che ricorda un modello vintage reinterpretato secondo i canoni estetici contemporanei. Uno stile allegro e spensierato, tipico delle atmosfere estive. La bag è in tessuto termoformato di BPrime, quindi non manca il caratteristico effetto matelassè. Cannes è dotata di tracolla regolabile e removibile in pelle nera ed è disponibile sul mercato in due versioni, grande e mini, per venire incontro alle esigenze di tutte le donne. Piuttosto ampia la gamma di colori che spazia da quelli leggeri come brulè, alchimia e pampas, fino alle tonalità più energiche, ossia jazz, zucca, cosmopolitan e smeraldo. Infine non mancano i classici nero e rum, adatti per tutte le stagioni.