Lily James, protagonista della nuova campagna promozionale di Charlotte Tilbury, ha spiegato quali sono i suoi segreti di bellezza. La storia protagonista di Cenerentola, ambassador dell’azienda di beauy britannica, insieme a Jourdan Dunn ha mostrato il nuovo illuminante Hollywood Glow Glide Face Architect. In quest’occasione, contattata da The Standard, ha anche spiegato cosa fa per avere sempre una pelle radiosa e ben curata.
Lily James spiega come si prende cura della pelle del suo viso
In sintesi, Lily James per la cura della pelle ha raccontato che sono fondamentali una buona crema idratante e dell’acqua ghiacciata. L’attrice britannica, infatti, ha dichiarato che innanzitutto ricorre ai prodotti di Charlotte Tilbury: “Devo avere la pelle fresca e idratata e poi posso spalmare la Magic Cream di Charlotte Tilbury”. Subito dopo ha svelato il suo secondo trucco di bellezza: “L’altro mio segreto è infilare la faccia in un secchio di ghiaccio o in un lavandino pieno di acqua ghiacciata che, in un certo senso, rassoda tutto”.
Charlotte Tilbury Holiday 2022: make-up ipnotico per le feste
L’attrice britannica insieme a Jourdan Dunn per Charlotte Tilbury
Lily James in questo periodo è protagonista della nuova campagna promozionale di Charlotte Tilbury insieme alla top-model britannica Jourdan Dunn. Entrambe, nel servizio fotografico, rappresentano al meglio l’eleganza e la classe del mondo di Hollywood di qualche anno fa. Il nuovo evidenziatore Hollywood Glow Glide Face Architect è disponibile in sette tonalità differenti e, stando a quanto comunicato dal brand inglese, consente di: “Evidenziare, levigare, sfocare, scolpire e sollevare l’aspetto della pelle per una cute splendida, simile a quella di un film”. Il prodotto è già disponibile nei negozi Charlotte Tilbury, oppure online al sito ufficiale dell’azienda.
Lily James interpreterà Pamela Anderson
Lily James, intanto, si è trasformata per lavoro in Pamela Anderson. L’attrice britannica, infatti, interpreta la leggendaria icona sexy degli Anni ’90 nella nuova Serie Tv Pam & Tommy, in onda su Disney+. L’artista 33enne ha spiegato che ha impiegato quattro ore al giorno per trasformarsi in Pamela Anderson. Nonostante ciò, si è molto divertita nella preparazione dei capelli e del trucco, perché ciò l’ha aiutata maggiormente ad entrare nel personaggio.