giovedì, Aprile 17, 2025

Licata (Agrigento) – Maxi rissa fra gruppi: arrivano le forze dell’ordine

All’arrivo delle pattuglie di polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della Municipale dei coinvolti non c’era più alcuna traccia.

Maxi scazzottata fra diversi gruppi di giovani in piazza Gondar a Licata. Di fatto, dopo il tafferuglio dei giorni scorsi di cui s’è anche occupato “Chi l’ha visto?“, in pieno centro s’è registrata una nuova rissa, divampata verosimilmente per futili motivi. Sul posto, scattato l’allarme, sono state fatte convergere tutte le pattuglie disponibili delle forze dell’ordine presenti sul territorio. 

Dell’attività investigativa si stanno occupando i poliziotti del commissariato di Licata. All’arrivo delle pattuglie di polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della Municipale degli esagitati non c’era più alcuna traccia: tutti sono riusciti a scappare a gambe levate, facendo perdere ogni loro traccia. 

Adesso, i poliziotti stanno – inevitabilmente – verificando se qualcuno, con ferite sospette, si sia presentato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”. “

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles