giovedì, Aprile 17, 2025

Lecco – Uomo dopo ennesima lite, prende a martellate la moglie e poi tenta suicidio

Dramma famigliare questa sera in un appartamento dei condomini in viale Montegrappa dove un marito, al culmine dell’ennesima lite con la moglie in fase di separazione, l’ha colpita alla testa con un martello e poi avrebbe tentato il suicidio ma è stato convinto a non gettarsi dal balcone.

Sono purtroppo giudicate gravi le condizioni della moglie, 43 anni, che è stata raggiunta alla testa da una o più martellate che le sono state inferte dal marito: i medici dell’ospedale Manzoni si sono riservati la prognosi e ieri sera stavano ancora valutando il suo quadro clinico, la donna non aveva perso conoscenza ma aveva la scatola cranica fratturata. Il marito, 46 anni, si trova invece anche lui ricoverato all’ospedale Manzoni in stato di fermo da parte degli agenti della polizia per il reato di tentato omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Squadra Mobile e Volante della Questura, i vigili del fuoco e il 118.

Oggi si sapranno gli sviluppi del quadro clinico della donna, in nottata i medici stavano valutando se intervenire chirurgicamente: la situazione è delicata ma l’augurio è che ce la possa fare.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles