mercoledì, Ottobre 16, 2024

L’Arab American PAC non sostiene né Trump né Harris

L’Arab American PAC ha annunciato che non sosterrà né l’ex presidente Donald Trump né la vicepresidente Kamala Harris alle elezioni di novembre.

USA 2024: l’Arab American PAC non appoggia nessun candidato

L’Arab American Political Action Committee ha affermato che non appoggerà la vicepresidente Kamala Harris o l’ex presidente Donald Trump alle elezioni di novembre. Si tratta della prima volta che l’AAPAC non sostiene nessun candidato dalla nascita del gruppo nel 1998. Il gruppo ha affermato di non voler sostenere nessun candidato quest’anno a causa del loro “cieco sostegno” a Israele nelle guerre a Gaza e in Libano. “Entrambi i candidati hanno sostenuto il genocidio a Gaza e la guerra in Libano”, ha affermato l’AAPAC in. “Semplicemente non possiamo dare i nostri voti né alla democratica Kamala Harris né al repubblicano Donald Trump, che sostengono ciecamente il governo criminale israeliano”, ha aggiunto.

I sondaggi mostrano che la gara tra Harris e Trump è serrata. Gli analisti hanno affermato che le possibilità vittoria di Harris potrebbero essere danneggiate se gli arabi e i musulmani americani non votassero o votassero per un terzo partito.


Leggi anche: Harris vede segnali di allarme negli elettori arabo-americani negli Stati chiave indecisi

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles