sabato, Aprile 19, 2025

La Rolls Royce Cullinan in versione speciale per gli Emirati Arabi

Mansory (azienda tedesca che si occupa di elaborazione di auto ad alte prestazioni) ha realizzato un’edizione speciale della Rolls Royce Cullinan per gli Emirati Arabi Uniti. La parte anteriore della vettura ha un grembiule del tutto nuovo e uno splitter che, insieme, abbassano il muso del SUV. La Rolls Royce Cullinan in questa sua versione esclusiva presenta anche una rivisitazione dei parafanghi con prese superiori e inferiori ad ogni lato.

Rolls Royce Cullinan, una vera auto da Lady

La Rolls Royce Cullinan UAE: quali sono le principali caratteristiche?

La Rolls Royce Cullinan modificata da Mansory per l’UAE ha al paraurti posteriore un diffusore con dei ritagli che ospitano due tubi di scarico trapezoidali. Le ruote sono da 24 pollici con coppie di raggi curvi e degli ornamenti orizzontali che danno una forma simile a quella della lettera A. All’interno, volante, cruscotto e pannelli delle porte sono stati realizzati con materiali ultra-resistenti. I due sedili posteriori sono rivestiti di pelle bianca e nera. Il sedile del passeggero è più chiaro, mentre quello alle spalle del guidatore è più scuro. Ogni poggiatesta ha un ricamo che ricorda gli Emirati Arabi Uniti. Il SUV in questa versione speciale ha anche degli aggiornamenti alla trasmissione che garantiscono un aumento della potenza a 618 Cavalli, portando la coppia a 950 Newton metri. Il motore V12 da 6,7 ​​litri è di serie sul modello Black Badge del Roll da 600 CV e 900 Nm. Si presuppone che possano esserci dei potenziamenti anche per il software che controlla il comparto elettronico del motore. Il prezzo non è ancora ufficiale. Tuttavia, tenendo conto che il modello standard costa circa 300mila dollari, si presume che questa edizione esclusiva possa raggiungere una cifra ancora più alta.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles