martedì, Aprile 15, 2025

La New Balance Fresh Foam BB torna dal ritiro in “Sky Blue”

La New Balance Fresh Foam BB è stata inizialmente rilasciata a cavallo del 2023, ma i problemi di controllo qualità relativi alla screpolatura della suola hanno costretto il marchio di Boston a richiamare la sua ultima tecnologia da campo a marzo.

Tuttavia, sembra che la bandiera del basket abbia trovato una soluzione, dato che la silhouette ha iniziato a riapparire sul sito web di NB, compreso il sorprendente ensemble “Sky Blue”. In modo molto simile alla colorazione tonale della TWO WXY V3 PE di Jamal Murray all’inizio della stagione NBA 2022-23, la silhouette ammortizzata Fresh Foam presenta leggere sfumature blu dalla tomaia in mesh al rivestimento in pelle scamosciata del tallone.

Contrasti leggermente più scuri impregnano i lacci, il contrafforte del tallone e le sovrapposizioni della tomaia in TPU con un effetto stratificato, mentre striature di bianco illuminano i loghi “N” del profilo. Un raro blu reale riempie gli occhielli superiori, mentre il sistema esagonale sotto il piede si abbina a una finitura sfumata semi-traslucida. Godetevi uno sguardo ufficiale alla New Balance Fresh Foam BB “Sky Blue” qui sotto, in attesa di ulteriori dettagli sulla release.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles