L’amata rapper statunitense Nicki Minaj non ha mai nascosto il suo amore per le auto di lusso, soprattutto per le Lamborghini. La cantante di solito predilige delle vetture dai colori accesi e brillanti, in piena linea con il suo iconico stile. Di recente, in occasione della realizzazione del videoclip del nuovo singolo We Go Up, la regina del rap ha confermato la sua passione. Infatti ha scelto la Lamborghini Aventador in una originale tonalità fucsia con tanto di lucine nella parte inferiore della carrozzeria.
Nicki Minaj mostra l’auto fucsia su Instagram
La Lamborghini Aventador di colore fucsia è ovviamente unica ed esclusiva. Le prime immagini sono comparse su Instagram, pubblicate proprio da Nicki Minaj sul suo profilo ufficiale. La cantante guiderà la vettura della Casa del Toro nel video del suo brano, e per l’occasione sfoggerà un look intonato alla colorazione speciale dell’automobile. Del resto, la rapper americana ha sempre ammesso di avere un debole per il colore rosa e per tutte le sue declinazioni. La Lamborghini scelta dall’artista 39enne monta un motore V12 da 6,5 litri che sprigiona 759 cavalli a 8.500 giri al minuto: stile sì, ma anche potenza ai massimi livelli.
Lamborghini Aventador, ibrida in dirittura d’arrivo
Nicki Minaj terrà per sé l’esclusiva Lamborghini Aventador fucsia?
Autoevolution in queste ore ha anticipato che nel video della canzone We Go Up non comparirà soltanto la Lamborghini Aventador Fucsia. Ci saranno infatti altri bolidi, ovvero una Rolls-Royce Cullinan, una Lamborghini Urus (anch’essa con una colorazione esclusiva e originale) e una Ferrari 488 Spider nera. Dunque sarà una sorta di sfilata di automobili di lusso. I fan si stanno già chiedendo se Nicki Minaj deciderà di aggiungere la Aventador fucsia alla sua collezione privata di auto originali: finora non si hanno conferme in tal senso, ma se la cantante decidesse di farlo non sarebbe una sorpresa. Infatti già nel 2014 la regina del rap ha comprato una Aventador, facendola riverniciare in rosa pastello. Inoltre possiede anche una Rolls-Royce Cullinan, una Lamborghini Gallardo, una Mercedes SLS AMG e una Bentley Continental GT, tutte sulle tinte del rosa.