In questa situazione di grave emergenza che sta coinvolgendo tutti noi, non mancano le iniziative meravigliose che fanno sentire meno sole le famiglie in difficoltà.
La pasticceria Ceccon di Carpenedo (Mestre-Venezia) ha deciso di realizzare una stupenda iniziativa per aiutare chi ha più bisogno, famiglie e non solo anche molte persone sole in difficoltà.
Da giovedì 3 aprile fino al giorno di Pasqua, precisamente dalle 8:30 alle 12:30 verrà messo un cesto sotto il porticato del negozio, all’interno ci saranno delle focacce fresche e degli ovetti pralinati al cioccolato.
L’obiettivo è quello di cercare di portare un po’ di serenità nelle case di chi tutti i giorni è in difficoltà e ha bisogno di aiuto, famiglie che necessitano di qualcuno che tenda loro la mano per combattere questa emergenza.
Un gesto meraviglioso che attraverso la condivisione e la generosità fa sentire meno sole tutte le persone in difficoltà per permettere loro di avere degli aiuti e un po’ di serenità nel giorno di Pasqua.
La generosità che viene dimostrata con queste iniziative è bellissima, aiutare chi ne ha bisogno e cercare di portare pace e serenità in molte case è a dir poco meraviglioso.