Precious è il nome della campagna di presentazione della collezione KNWLS FW22. L’azienda di abbigliamento londinese ha scelto l’attrice Julia Fox come modella e punto di riferimento per i nuovi look. Ricordiamo che il brand britannico si è imposto sulla scena internazionale rivisitando la moda Y2K con stili contemporanei che mettono in risalto le silhouette femminili. Il servizio fotografico della linea Autunno-Inverno 2022 è di Elizaveta Porodina, la quale ha scelto atmosfere spaziali per il progetto.
Julia Fox viene dallo spazio nella campagna KNWLS FW22
Julia Fox è stata immortalata in scenari nebulosi e misteriosi, come se provenisse da qualche pianeta lontano. L’attrice statunitense spesso posa con il vento che le muove i suoi splendidi capelli lunghi. La collezione KNWLS FW22 mette in risalto soprattutto corsetti, reggiseni in stile lingerie, abiti in pelle decorata e minigonne. Tutti valorizzati dal fascino della famosa protagonista del film Diamanti Grezzi.
Guest in Residence FW22: look da college in cashmere
I professionisti del servizio fotografico di KNWLS Autunno-Inverno 2022
Il servizio fotografico e il cortometraggio della campagna di lancio KNWLS FW22 vede in Georgia Pendlebury la responsabile delle riprese. Invece Ana Takahashi e Soichi Inagaki hanno lavorato rispettivamente al make-up serioso degli occhi di Julia Fox e all’acconciatura dei capelli dell’attrice. Ricordiamo che in questo periodo sono diverse le aziende che stanno puntando su star internazionali per presentare le proprie collezioni, e tra queste ad esempio vi è About You con Katy Perry.
“Julia Fox incarna i nostri valori”
Charlotte Knowles e Alexandre Arsenault, fondatori di KNWLS, hanno spiegato perché hanno scelto Julia Fox per la campagna Autunno-Inverno 2022 e cosa ha significato per loro lavorare con l’artista statunitense: “Julia è un’icona del nostro tempo che incarna i nostri valori; forte, impenitente e autentica”. I due dirigenti hanno poi aggiunto: “Collaborare con Julia e guardarla trasformarsi davanti all’obiettivo di Elizaveta è stato elettrizzante e una perfetta combinazione di carattere; trasuda potenza e resilienza, che è l’energia per cui ci sforziamo con ogni collezione”.