Robert Kennedy Jr. candidato alla presidenza per i democratici, chiede un dibattito al presidente Joe Biden. Sui social diventa subito virale l’hashtag #BidenDebateKennedy.
Kennedy chiede un dibattito al presidente Biden
Il candidato alla presidenza per i democratici Robert Kennedy Jr. chiede al presidente Joe Biden un dibattito. “Il presidente Biden potrebbe mettere a tacere qualsiasi preoccupazione sulla sua idoneità alla carica coinvolgendomi in un dibattito vigoroso e orientato ai problemi. Mettiamo fine alle speculazioni e lasciamo che siano gli elettori a vetrificarlo da soli”, ha scritto Kennedy su X. Il post è anche accompagnato da una richiesta: “Twitta #BidenDebateKennedy se siete d’accordo”.
L’hashtag #BidenDebateKennedy in poche ore è diventato un trend di X. C’è chi è d’accordo con Kennedy per il dibattito e chi dice che Biden è l’incumbent e quindi non dovrebbe farlo. “Perché il presidente in carica dovrebbe farlo? Mai successo prima”, scrive un utente. Un altro utente scrive che il dibattito dovrebbe avvenire su X e che Tucker Carlson dovrebbe essere il moderatore.
Leggi anche: Robert Kennedy Jr si candida alle presidenziali del 2024