La nuova collezione di scarpe Jimmy Choo Primavera 2023 vede in prima fila una Kendall Jenner a dir poco sublime nel rappresentare con la sua bellezza e classe lo spirito audace e glamour del brand. Carlijn Jacobs ha scelto New York come ambientazione del suo servizio fotografico. La linea di calzature si chiama Time to Dare e mette in evidenza la personalità e l’energia di tutte le donne.
Collezione Jimmy Choo Primavera 2023: omaggio alle supereroine
Kendall Jenner è già stata splendida protagonista della campagna promozionale della linea Autunno 2022 delle calzature di Jimmy Choo. Adesso la modella statunitense si ripete in tutto il suo fascino per la collezione Primavera 2023. Una serie questa, che svaria da scarpe dal design classico e tradizionale, ad altre che invece, con colori sgargianti e nuove silhouette, mettono in risalto lo spirito moderno dell’azienda britannica. La nuova collezione Jimmy Choo Primavera 2023 trae spunto dalle supereroine.
Jimmy Choo Autunno 2022 con una Kendall Jenner radiosa
Quali sono le scarpe di riferimento Jimmy Choo per la Primavera 2023?
Il servizio fotografico mette in evidenza alcuni dei nuovi modelli di Jimmy Choo per la prossima stagione primaverile. E così è possibile ammirare le vibranti décolleté o i sandali altamente femminili, ma anche gli stivali eleganti. Non mancano poi le nuove borse di tendenza. La direttrice creativa Sandra Choi ha lavorato, infatti, su creazioni versatili e adatte a qualsiasi look e personalità. Katie Burnett si è occupata degli outfit da abbinare, ad esempio, ai sandali Neoma 110 in verde fluorescente, oppure ai mocassini Tilda 140 con il tacco.
La sensualità di Kendall Jenner
Kendall Jenner completa la presentazione delle calzature Jimmy Choo Primavera 2023 con il suo indiscutibile fascino. La top-model americana lascia senza fiato sia quando indossa un body aderente, sia quando invece sfoggia un abito corto da party. Heath Mattioli ha lavorato alla scenografia del servizio fotografico. I capelli della modella 27enne sono stati curati da Mustafa Yanaz, mentre Mary Philips si è occupata del make-up e Mary Soul delle unghie.