sabato, Aprile 19, 2025

Ischia (Napoli) – Tragico incidente giovane 23enne lotta fra la vita e la morte

Ansia e preoccupazione per le condizioni di salute di V.C, un ragazzo di appena 21 anni originario di Forio caduto mentre in sella al suo motorino stava percorrendo la strada tra Sant’Antuono e Campagnano. All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che è stato necessario il trasferimento presso il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Il giovane in un primo momento era stato portato in codice rosso all’ospedale Rizzoli dove i medici avrebbero riscontrato un’emorragia cerebrale, ma nessuna lesione interna. Bruttissima la caduta e forte il colpo alla testa. Il 21enne è padre di un bambino di appena tre mesi. L’intera comunità è sconvolta e fa quadrato attorno ai familiari del giovane, mentre gli investigatori indagano sulla dinamica dell’incidente“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles