domenica, Aprile 20, 2025

I senatori del GOP sono frustrati per la prestazione di Trump al dibattito

I senatori GOP sono frustrati per la prestazione dell’ex presidente Donald Trump al dibattito contro la vicepresidente Kamala Harris.

I senatori del GOP sono frustrati dopo il dibattito Trump-Harris

I repubblicani del Senato si sono detti frustrati e delusi dalla performance dell’ex presidente Donald Trump al dibattito contro Kamala Harris e dalla sua incapacità di resistere alle provocazioni della Harris su questioni marginali, come l’abbandono anticipato dei suoi comizi. I legislatori del GOP temono che le furiose invettive di Trump sul palco saranno viste in modo negativo dagli elettori indecisi.

Sempre più senatori repubblicani stanno inoltre prendendo le distanze dalla falsa affermazione di Trump secondo cui avrebbe vinto le elezioni del 2020, ribadita durante il dibattito. I senatori GOP sono anche rimasti sconcertati dalla sua affermazione assurda secondo cui gli immigrati mangiano cani e gatti a Springfield, Ohio, in risposta a una domanda sul perché si opponesse a un disegno di legge bipartisan del Senato per mettere in sicurezza il confine. Il senatore della del North Carolina Thom Tillis ha ipotizzato che il dibattito abbia probabilmente spinto alcuni elettori suburbani indecisi nel suo stato d’origine, un campo di battaglia chiave, a votare per Harris, sebbene abbia previsto che la maggior parte degli elettori abbia già preso una decisione in vista delle elezioni.

I senatori del GOP sono anche frustrati dal fatto che Trump non sia riuscito a mettere alle strette Harris con domande mirate sulle sue posizioni politiche e sul suo curriculum come vicepresidente. Perfino i più grandi alleati di Trump al Senato hanno ammesso che ha sbagliato qualche colpo nel colpire Harris.


Leggi anche: I repubblicani della Camera si lamentano della performance di Trump nel dibattito

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles