Scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per questi tre segni fortunati. Nel mese di settembre 2023, le stelle sono allineate per portare fortuna in amore ad alcuni segni zodiacali. Toro, Sagittario e Acquario sono i segni che vedranno un notevole miglioramento nella loro vita sentimentale in questo mese.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Il Toro è un segno di terra noto per la sua tenacia e determinazione. A settembre questo segno vivrà un vero e proprio rinnovamento nella sua vita sentimentale. Un nuovo inizio × Sotto l’influenza della Luna Piena in Cancro, il Toro e il vostro partner potrebbero non essere sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Tuttavia, è proprio questa differenza a rafforzare il loro rapporto. Non vanno sempre d’accordo, ma questo mantiene una certa effervescenza nel loro rapporto. Il partner del Toro lo spinge a rimanere vigile e lui apprezza l’energia che ne deriva. Cambiamenti positivi Il Toro sarà particolarmente favorito dai transiti dell’energia del Nodo a settembre. Questa energia curativa gli permetterà di gestire i cambiamenti che lo attendono. Questo settembre sarà caratterizzato da nuovi incontri che amplieranno la sua mente e apriranno il suo cuore. Di conseguenza, il Toro potrà scoprire nuove prospettive sull’amore e vivere relazioni arricchenti.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario è uno dei segni più fortunati in amore nel settembre 2023. Inizieranno il mese sotto l’influenza di Giove in transito, un’energia positiva molto potente. Energia positiva I Sagittari beneficeranno di questa energia positiva per tutto il mese. Con l’arrivo della stagione del Leone, si comporterà come se fosse il sovrano di questo periodo. Il suo carisma si decuplicherà e sarà un naturale attrattore di sguardi. Comunicazione e fiducia A settembre la comunicazione sarà dalla parte del Sagittario. I transiti di Mercurio rafforzeranno la sua capacità di esprimere i propri sentimenti al partner. Il suo fascino naturale gli permetterà di sedurre chi lo circonda, si sentirà libero in amore e sicuro del proprio corpo. Il mese di settembre rafforzerà il suo potere personale e gli permetterà di stabilire relazioni amorose solide e soddisfacenti.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Gli Acquario saranno piacevolmente sorpresi nel mese di settembre 2023. Ciò che pensavano fosse impossibile accadrà, e l’amore e l’entusiasmo che ne trarranno saranno eccezionali. Una grande sorpresa Gli Acquario non hanno aspettato l’amore della loro vita, ma questa persona entrerà improvvisamente nella loro vita e sarà pronta ad essere amata e a stare con loro e solo con loro. Questo incontro inaspettato porterà una nuova dinamica nella vita dell’Acquario e gli porterà molta felicità. L’energia di Lilith L’energia di Lilith circonda gli Acquari questo mese, dando loro forza e coraggio. Ora che questa persona fa parte della sua vita e la loro relazione è ufficiale, l’Acquario stabilirà alcune regole per assicurarsi che questa persona rimanga al suo fianco. È determinato a trarre il massimo da questa situazione e la sua energia sarà sostenuta dal Sole in Leone. L’Acquario vivrà quindi un mese emozionante e intenso sul fronte dell’amore.