Huawei celebra un decennio di lavoro nel segmento degli indossabili adottando un nuovo approccio che armonizza moda e tecnologia. Come risultato di questa visione, sono arrivati sul mercato la serie Watch GT 4 e la lussuosa Ultimate Gold Edition, che incorpora oro a 18 carati nella lunetta e in altre parti del dispositivo. La presentazione di questi nuovi prodotti è avvenuta a Barcellona, la stessa città in cui 10 anni fa è stato lanciato il primo smartwatch del marchio, il TalkBand B1.
Secondo il marchio stesso, la filosofia di progettazione degli indossabili adotta ora un forte impegno per il design. “Rimaniamo impegnati nel settore degli indossabili nei mercati europei e, con l’introduzione dell’ultima gamma di prodotti della serie smartwatch, siamo pronti a inseguire i leader di mercato e a diventare il marchio di indossabili numero uno al mondo”, ha dichiarato William Tian, Presidente di Huawei Consumer Business Group Europe.
Top di gamma
La GT Series 4 è l’ultima generazione della serie di punta Watch GT ( che introduce caratteristiche di design elevate con nuove funzionalità per la salute e il fitness. Il Watch Ultimate Gold Edition è un modello straordinario, di squisita fattura, progettato con un design a sei segmenti in oro 18 carati sulla lunetta in ceramica nano-cristallina, ricco di funzioni all’avanguardia e creato “per gli utenti che desiderano tracciare la propria strada verso il lusso”, come la capacità di resistenza all’acqua a 100 metri di profondità, la modalità Expedition e la durata della batteria di 2 settimane. La finitura dorata è presente sulla lunetta in ceramica nano-cristallina, sulla cassa, sul bracciale in metallo e sulla corona girevole.
Di conseguenza, l’orologio è dotato di una lunetta e di una corona in oro con motivi trapezoidali 3D – scolpiti con il processo di incisione a taglio di diamante – ed è progettato con finiture nere e oro: incide un cinturino in titanio PVD oro con fibbia a farfalla regolabile.
Ambasciatori
L’icona della moda e del fitness Pamela Reif e il campione olimpico, mondiale ed europeo Mo Farah sono gli ambasciatori dei nuovi smartwatch di Huawei. Entrambi integrano questi indossabili nella loro routine quotidiana, utilizzando le serie GT 4 e Ultimate per migliorare l’efficienza dei loro allenamenti, comprendere meglio la loro salute e mostrare la loro idea di moda e stile personalizzato, secondo le loro stesse dichiarazioni.