lunedì, Ottobre 28, 2024

Harris promette di lanciare una task force per Porto Rico 

La vicepresidente Kamala Harris promette di lanciare una task force per Porto Rico. Nel frattempo, la campagna di Donald Trump riceve critiche per gli insulti lanciato contro Porto Rico.

Kamala Harris promette di lanciare una task force per Porto Rico 

La vicepresidente Kamala Harris ha promesso lanciare “una nuova task force per l’economia delle opportunità di Porto Rico” nel caso in cui vincesse la presidenza. “Come presidente, abbasserò il costo degli alloggi, investirò nelle piccole imprese e negli imprenditori e combatterò per garantire finalmente un accesso paritario ai programmi che rafforzano il sistema sanitario e sostengono i bambini, gli anziani e i lavoratori”, ha detto Harris. “Creerò una nuova Puerto Rico Opportunity Economy Task Force, in cui il governo federale lavorerà con il settore privato, con organizzazioni non profit e leader della comunità, per promuovere la crescita economica e creare migliaia di nuovi posti di lavoro ben retribuiti a Puerto Rico, anche per i nostri giovani”, ha aggiunto.

Le dichiarazioni di Harris sono arrivate lo stesso giorno in cui un oratore a un comizio di Trump a New York City si è scagliato contro Porto Rico e il territorio statunitense, scatenando reazioni negative dalla sua campagna e da altri democratici. Nei suoi commenti al comizio, il comico Tony Hinchcliffe ha detto “Non so se lo sapete, ma in questo momento c’è letteralmente un’isola galleggiante di spazzatura in mezzo all’oceano”, aggiungendo che crede che “si chiami Porto Rico”.


Leggi anche: USA 2024: Trump e Harris alla conquista del Michigan

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles