giovedì, Aprile 17, 2025

Gioielli per l’estate: cosa portare con te in vacanza

Le vacanze estive sono uno degli eventi da tutti più attesi dell’anno. La possibilità di ritrovare le energie, lasciar andare lo stress per affrontare il ritorno alla vita di tutti i giorni.

Che sia per un viaggio o per una vacanza rilassante, chiedersi quali gioielli portare nel proprio beauty per l’estate è fondamentale per completare ogni look con elementi che possano dare anche agli outfit più semplici un aspetto curato ed armonioso.

In questo articolo, ti forniremo suggerimenti per capire cosa inserire nel tuo portagioie da viaggio per avere i gioielli indispensabili che renderanno ogni tuo completo il riflesso perfetto della tua personalità.

Seleziona una serie di brand di riferimento per fare scorta

Se non hai già a tua disposizione una collezione di gioielli da cui attingere per preparare il tuo portagioie da viaggio, puoi prendere in considerazione brand low cost che realizzano gioielli finemente decorati in materiali come l’acciaio e l’argento, completamente anallergici ma a costi più contenuti rispetto a preziosi con pietre preziose e particolari raffinati.

Brand come Luca Barra possono darti la possibilità di creare un beauty case da zero, immediatamente indossabile e completo di tutto quello di cui hai bisogno per far risplendere ogni tuo look.

Scegli il brand e i modelli che più si addicono alle tue preferenze e gusti personali, tenendo sempre in considerazione il budget che hai deciso di stanziare per questo tipo di acquisti.

Orecchini pendenti: il passepartout che renderà particolare ogni outfit

Gli orecchini pendenti da donna sono un tipo di gioiello passepartout, in particolare in estate, in cui per il caldo si possono prediligere outfit dallo stile più semplice.

Con i pendenti, ogni outfit apparirà immediatamente più particolare e vivace. In questo modo, non dovrai preoccuparti di dover stratificare il tuo abbigliamento nonostante l’aumento delle temperature, lasciando che a farti brillare e risaltare i tuoi lineamenti siano i gioielli che indossi.

Inoltre, la grande varietà di orecchini pendenti disponibili, consente di poter trovare il modello perfetto in base al proprio stile personale. Un outfit dallo stile un po’ gitano, ad esempio, può trovare in un paio di orecchini a cerchio un elemento che completi e si armonizzi a tutto il resto.

Un look con colori e dettagli più eleganti e sofisticati, al contempo, possono trovare in pendenti lunghi e sottili il loro perfetto match.

Ad ogni modo, per evitare di portare un numero eccessivo di orecchini, prediligi modelli che non dispongano di particolari o dettagli colorati che li rendano difficili da abbinare, per poterli abbinare a look diversi, ottenendo anche effetti diversi.

Collane con piccoli punti luce: il perfetto passepartout per avere un tocco di femminilità

Un altro gioiello che non deve assolutamente mancare nel tuo portagioie da viaggio è sicuramente un piccolo punto luce. In base al tipo di gioielli che indossi di solito e che ti consentono di sentirti più a tuo agio, scegli se prediligere un modello prezioso o virare su un modello più economico.

Il vantaggio di portare con te un piccolo punto luce risiede nella sua versatilità perfetta: qualsiasi tipo di look può giovare della presenza di questo gioiello all’interno dell’outfit, in qualità di elemento che non risulterà mai eccessivo o troppo sontuoso, ma ti regalerà quell’elemento di cura e femminilità che potresti desiderare di ottenere, in particolare indossando vestiti corti e outfit molto elaborati di base.

Trova i gioielli perfetti per ogni tuo outfit e punta tutto sulla versatilità di ogni articolo che sceglierai di portare con te.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles