sabato, Aprile 19, 2025

Genova – Muore Mina Safine la 45enne aggredita dopo il litigio a casa

Lʼuomo lʼaveva aggredita dopo un litigio in casa, avvenuto a Brescia. Per lui era subito scattato lʼarresto.

E’ morta all’ospedale di Genova, dove era ricoverata da una settimana, una donna di 45 anni a cui una settimana fa il marito aveva dato fuoco, secondo le indagini, dopo un litigio avvenuto a Brescia. Mina Safine, di origini marocchine, era stata soccorsa dopo l’intervento dei carabinieri, che in casa avevano trovato liquido infiammabile. L’uomo, anch’egli ustionato, è piantonato in ospedale. 

Il marito si è avvalso della facoltà di non rispondere – Per l’uomo era immediatamente scattato l’arresto, con l’accusa di tentato omicidio che ora si trasforma in omicidio. Già interrogato in settimana in ospedale dove è ricoverato e piantonato, si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

Lite per futili motivi – All’origine di tutto ci sarebbe una lite per futili motivi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Brescia, la coppia di origini marocchine, senza figli, ha litigato in casa domenica scorsa. Dietro all’aggressione del marito, che avrebbe cosparso il corpo della moglie con liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco, non ci sarebbero motivi religiosi o di mancata integrazione. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles