Mentre Gaza è al collasso del sistema vita, il resto del mondo è impegnato a preoccuparsi delle tre S sataniche: Sesso, Soldi e Successo? No di Sinner, Soccer e Saldi.
Gaza al collasso
Mentre il sistema sanitario a Gaza è arrivato al collasso a causa dei continui attacchi a strutture mediche da parte delle forze israeliane, i rifornimenti di medicinali e forniture mediche vengono ripetutamente ritardati o bloccati. Le condizioni in cui la popolazione è costretta a vivere sono disumane. L’ONU non ha nessuna autorità, visto il suo servilismo verso: USA, Russia, Cina, Francia e Inghilterra. Del resto è una guerra costruita a tavolino, per ovvi interessi economici di queste nazioni, di cui abbiamo già parlato nell’articolo precedente, fornendo anche la nota spese. Mancano i servizi igienici, l’acqua potabile e i prodotti per l’igiene personale. Ma soprattutto manca lo spazio per oltre 2 milioni di persone.
Il sistema vita al collasso: Israele e la sua infamia affonda il colpo
E mentre illustri personaggi ebrei vanno in tv a giustificare attraverso la storia le loro malefatte, tutto questo sta causando morte e la diffusione di malattie infettive. I più fragili, come i bambini, sono a rischio della vita e a quanto pare interessa solo a chi fa volontariato sul posto. Il ritorno della poliomielite, dopo decenni, è una conseguenza diretta e estremamente allarmante della crisi umanitaria in corso a Gaza. La volontà è sempre la stessa: rendere giustificabile l’infamia. Ci riescono benissimo USA e Russia, che attraverso i loro investimenti, soprattutto da oligarchi ebrei e compagnie economiche giudaico americane, organizzano la giustificazione di un: olocausto moderno. Dov’è la parola tuonante del Papa? Forse tra le pieghe economiche di questi affaristi? Dove sono i ben pensanti di sinistra? Forse anche loro invischiati nelle tre S?