Drammatico incidente stradale in via Terracina a Fuorigrotta, zona ovest di Napoli. Non c’è stato nulla da fare per il giovane, 21 anni, era in sella al suo scooter, un Honda Sh, quando si è scontrato frontalmente con un altro motorino.
Gravissimo incidente stradale in via Terracina a Fuorigrotta, zona ovest di Napoli. Non c’è stato nulla da fare per il giovane, 21 anni di età, era in sella al suo scooter, un Honda Sh, quando si è scontrato – lunedì sera intorno alle 22.00 – frontalmente con un altro motorino che viaggiava nel senso di marcia opposto.
Dopo l’impatto è stato sbalzato a molta distanza dal suo mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, e tutti i tentativi dei medici di rianimarlo sono stati inutili.
Gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato sul posto i rilievi di rito. Dall’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti in zona potrebbero emergere elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.
L’uomo che viaggiava sull’altro scooter è stato trasportato all’Ospedale del Mare. Ha riportato politraumi, ma non rischia la vita. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada poco illuminato, senza traverse laterali.“