domenica, Aprile 20, 2025

Francavilla Fontana (Brindisi) – Trovato morto 75enne in casa: scoperto dopo un mese

Dramma della solitudine a Francavilla Fontana. I vigili del fuoco trovano il corpo privo di vita di un 75enne. Giaceva privo di vita da settimane. Forse da trenta giorni. Ma solo oggi qualcuno si è ricordato di lui, allertato dal cattivo odore che proveniva dalla sua abitazione.

Un dramma della solitudine si è consumato stamattina (domenica 3 gennaio) in via Arciprete 8, nel centro storico di Francavilla Fontana. Il cadavere di un uomo di 75 anni in avanzato stato di decomposizione è stato trovato intorno alle ore 11 dai vigili del fuoco e dal personale del 118.“

I soccorritori sono stati chiamati da alcuni vicini. I pompieri del distaccamento di Francavilla Fontana, una volta in casa, hanno fatto la macabra scoperta nella camera da letto. Il corpo era riverso sul pavimento a faccia in giù. Il televisore era acceso. Si presume che il decesso sia stato causato da un improvviso malore.

Il medico legale ha proceduto con una ispezione cadaverica, datando il decesso ai primi giorni del mese di dicembre. Il pensionato viveva da solo. È da accertare se avesse dei congiunti in città. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia. Sul posto anche la Polizia Locale.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles