venerdì, Aprile 18, 2025

Fortnite The End – Risucchiato tutto in un buco nero

L’evento di Fortnite di oggi, intitolato “The End”, è sicuramente all’altezza del suo nome. È iniziato con un lancio di un razzo e poi è progredito fino al… nulla.

L’intero gioco è uno schermo nero con un buco nero al centro. Almeno per ora.

Quindi, cosa è successo esattamente? Ecco la sequenza di eventi a cui io e milioni di altri giocatori di Fortnite abbiamo appena assistito, anche se alcuni milioni sono stati esclusi dall’evento per problemi del server negli ultimi istanti prima dell’inizio dell’evento.

Innanzitutto, il conto alla rovescia ha raggiunto lo zero e il nuovo razzo Dusty Divot costruito dal visitatore è stato lanciato in aria.

Trailer FORTNITE Stagione 11 – BARCHE, NUOTO, NUOVE ARMI E ALTRO

Ancora una volta è entrato in un altro portale nel cielo ed è uscito da un altro portale.

Ma non era solo un razzo. Presumibilmente come una sorta di cosa multiverso, c’erano un sacco di razzi che hanno iniziato ad uscire da varie fratture. Si sono mossi, a caso, nella mappa per un po’, sbattendo qua e là.

Alla fine si portati tutti in un punto, proprio di fronte alla meteora sospesa nel clielo. Si è creato un’enorme frattura e poi la meteora è entrata.

La meteora è passata, affiancata da alcuni razzi. I razzi si sono aperti e hanno colpito vari punti intorno alla mappa mentre la meteora si spingeva nel campo di forza di Zero Point a Loot Lake.

Quando tornerà online Fortnite? Ecco la risposta che cercate

E poi tutto è iniziato l’inferno.

Tutti sono stati lanciati non solo in aria, ma completamente fuori dalla mappa. Dopo essere rimasti lì per un po ‘, sono stati tutti risucchiati dal vortice, mappa inclusa, e quindi l’intero gioco… si è spento.

Tutto ciò che ci rimane ora è questo buco nero.

Si può uscire da questa schermata, ma Fortnite come gioco ha smesso di esistere. Almeno per un po’. Almeno per ora.

Il messaggio segreto nel Buco Nero di Fortnite: ecco cosa dice

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles