Ferito anche un altro ragazzo, che non sarebbe però in pericolo di vita. Un 17enne è morto accoltellato durante una rissa a Formia, vicino a Latina.
La rissa sarebbe scoppiata fra due gruppi di giovanissimi: uno della zona e l’altro della provincia di Caserta. Sarebbero stati almeno dieci i ragazzi coinvolti. Oltre alla vittima c’è un altro ragazzo ferito, che non sarebbe in pericolo di vita. La polizia ha fermato un minorenne ed è al lavoro per identificare gli altri.
A quanto si apprende, il giovane è stato colpito con dei fendenti nella centralissima via Vitruvio, nei pressi del Mc Donald’s: trasportato in ospedale, è morto poco dopo il ricovero al Dono Svizzero di Formia. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Polizia di Stato che indagano sull’accaduto per identificare tutti i partecipanti alla rissa. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, sarebbero almeno dieci i ragazzi coinvolti, alcuni dei quali minorenni.
Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, intorno alle 20 due ragazzi in motorino si sarebbero avvicinati al gruppo di giovani che sostava nei pressi del ponte Tallini, nel centro di Formia: in pochi istanti la situazione è degenerata, sono apparsi i coltelli e il 17enne è stato colpito. Uno degli aggressori sarebbe stato bloccato a terra dagli amici della vittima e poi fermato dalla polizia. L’altro invece è riuscito a fuggire ed è tuttora ricercato.