venerdì, Aprile 18, 2025

Florida: DeSantis firma legge anti-Cina

Il governatore della Florida Ron DeSantis firma una legge che vieta ai cinesi di acquistare terreni in Florida. DeSantis ha affermato che la legge servirà per contrastare l’influenza del partito comunista cinese in Florida. 

Governatore della Florida DeSantis firma legge anti-Cina

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato una legge per vietare ai cinesi, senza nazionalità americana o permesso di soggiorno permanente, di acquistare terreni in Florida. La legge ha lo scopo di contrastare la “maligna” influenza del partito comunista cinese in Florida.  “La Florida sta adottando misure per schierarsi contro la più grande minaccia geopolitica degli USA: il Partito comunista cinese. Sono orgoglioso di firmare questa legge che ferma l’acquisto dei nostri terreni agricoli e terreni vicini a basi militare e infrastrutture critiche”, ha detto DeSantis.

DeSanits ha poi detto che le altre leggi firmate sono tese a impedire che i dati digitali siano conservati in Cina e fermare l’influenza del partito comunista cinese sul sistema educativo americano. “Stiamo rispettando il nostro impegno di respingere la Cina comunista con fermezza”, ha detto il governatore. 


Leggi anche: Florida: DeSantis proibisce il corso di studi afroamericani

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles