Ha festeggiato il 13simo anno Udine Sposa, 13 candeline che ad ogni edizione vanno via via facendo sempre più luce dimostrando che la kermesse è sicuramente la più grande e completa del settore nel Triveneto. Un parco espositori immenso che racchiude tutto quanto riguarda il mondo del matrimonio dalle bomboniere ai viaggi, dall’intrattenimento al catering, dall’abbigliamento al trasporto e se ho dimenticato qualcosa perdonatemi ma a Udine Sposa lo troverete!
Sono 9mila i metri quadrati a disposizione dei visitatori, suddivisi in quattro padiglioni e ben più di 250 espositori, provenienti principalmente dal Veneto, Friuli Venezia Giulia ma presenti anche da Austria, Slovenia e Croazia e non solo.
Udine Sposa diventa a tutti gli effetti un punto di riferimento per quanti sognano il matrimonio e sono alla ricerca delle ultime novità del settore, ma non temete troverete anche i grandi classici. Appuntamento immancabile, presente nelle prime settimane di gennaio da non perdere, sia per la presenza di grandi espositori del settore ma anche per l’atmosfera che si respira. All’interno di Udine Sposa si svolge più di un concorso, tra cui Sposa d’Autore di modashow.it dove, concorso nel concorso, si svolgono anche le prime selezioni per Missi Italia Friuli Venezia Giulia, e Un volto per Udine Sposa. Come ogni anno, anche l’edizione di Udine Sposa 2017 una madrina d’eccezione: Rachele Risaliti Miss Italia 2017
Se vi state chiedendo ci siano mente e cuore di Udine Sposa ve lo svelo subito: Eventi & Co di Oscar Noselli (che è anche l’artefice di Un volto per Udine Sposa) di cui vi parlerò a breve.
Rosy on Twitter @rosybalzani