Il 5 gennaio sono iniziati i saldi. Per l’occasione, il Gruppo Gabel ha lanciato la sua Fiera del Bianco 2022 con tante collezioni che comprendono sia Gabel1957 che Somma1867. La gamma per eccellenza è quella di Bianco che comprende varie linee, ossia: Bianco di tutti i colori Inverno e Tavola e Bianco Lineare di Gabel1957. E poi è anche disponibile Privè targato Somma1867.
Quali sono le principali collezioni della Fiera del Bianco 2022 Gabel?
Bianco di tutti i colori è ormai un classico irrinunciabile che torna ogni anno con delle innovazioni, senza perdere le qualità che lo contraddistinguono. Sono tanti i colori e le fantasie di tendenza che puntano a soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei consumatori. Una gamma, questa, che si adatta particolarmente bene ad ogni tipo di arredamento. La linea per la tavola è un’ottima soluzione per avere un’atmosfera in casa accogliente e sempre al passo con i trendy della moda. Le tovaglie hanno tinte e stili differenti per venire incontro a tutte le richieste della clientela. La Fiera del Bianco 2022 del Gruppo Gabel comprende anche Bianco Lineare, rivolta in particolare agli appassionati delle linee geometriche. E così prevalgono in questa collezione quadri, scozzesi e righe dalle tonalità vivaci e dinamiche.
Saldi 2022: calendario degli sconti invernali in Italia
Edizione speciale Privè di Somma1867
In occasione dei primi saldi invernali e della Fiera del Bianco 2022, Somma1867 presenta la sua collezione Privè in raso e percalle. Il brand offre così l’opportunità di avvicinarsi alla biancheria di alta qualità in vendita a prezzi scontati. Quest’anno la linea è composta da 6 nuovi disegni, due dei quali sono in raso di puro cotone, mentre gli altri quattro hanno eleganti disegni in percalle di puro cotone. Il completo lenzuola matrimoniale e il completo copripiumino negli esclusivi disegni Adda e Piave, in cui troneggia il rosa, sono in raso.
Il ritorno delle righe con Brenta
I disegni disponibili su percalle di puro cotone sono Sesia a tema floreale, ma con uno stile più lineare, e poi c’è Brenta che riporta alla ribalta le righe. La collezione 2022 propone delle linee spesse e sottili che vanno ad alternarsi con le varie nuance di tre palette colori: viola, verde e azzurro. Arriva poi Trebbia, un trionfo floreale dai colori accesi, disponibile in questo caso solo nella versione completo lenzuolo.