Gail Hadani ha firmato il servizio fotografico Le Chapeau Cinématique in esclusiva per Fashion Gone Rogue. La protagonista degli scatti è la modella Fay Leshner, la quale ha valorizzato i cappelli da donna, soprattutto quelli di Cha Cha’s House. La top-model ha indossato abiti su misura ma anche look che ha scelto in prima persona, preferendo i brand Balenciaga, Donna Karan, Mugler ed Etro.
Lo stile vintage di Fay Leshner
Le foto di Le Chapeau Cinématique mostrano una Fay Leshner che, per esaltare la bellezza dei cappelli da donna, ha preferito puntare su un abbigliamento vintage. Si nota in particolare un outfit con giacca gessata e camicetta di pizzo, abbinati a dei gioielli decisamente accattivanti. Per quanto riguarda il make-up, la modella mostra un rossetto di colore rosso lucido abbinato ad un ombretto che va sul blu per metterne in evidenza lo sguardo.
Stivaletti primavera 2022: street-style al potere
Moda Primavera 2022: i cappelli di tendenza
Come dimostrano gli scatti di Fay Leshner, per la Primavera 2022 ci sarà il gradito ritorno della moda dei cappelli da donna. Fra i modelli destinati a spopolare si segnala il basco con visiera che si pone a metà strada tra il look vintage e quello contemporaneo. Attenzione anche al banie di lana impreziosito da decorazioni e paillettes. Durante le ultime sfilate di moda, gli stilisti hanno dimostrato un certo apprezzamento per il cappello da torero, sicuramente originale e inusuale, ma alquanto intrigante da indossare nella stagione primaverile. Rientra nel solco della tradizione la popolare coppola di lana. Durante la Primavera 2022 assisteremo al ritorno del cappello da pescatore che era stato accantonato negli ultimi anni. Verrà riproposto in una versione più elegante, con decorazioni delicate e raffinate. Insomma, prepariamoci al ritorno in grande stilo – nel segno del fashion – dei cappelli da donna per i prossimi mesi, poiché la moda ci ricorda che quest’accessorio non dev’essere necessariamente legato ai periodi freddi dell’autunno e dell’inverno.